Spedizione

La spedizione mi costerà qualcosa?

In Europa, la spedizione è gratuita a partire da 60 EUR/CHF e le spese di spedizione sono a nostro carico. Al di sotto di questo importo, le spese di spedizione saranno visualizzate al momento del pagamento. Si prega di notare che se la spedizione viene inviata a un indirizzo al di fuori dell'UE o della Svizzera, il corriere potrebbe addebitare costi doganali e IVA aggiuntivi.

Posso restituire i prodotti gratuitamente?

Sì, se i nostri prodotti non vi piacciono, potete restituirceli gratuitamente entro 30 giorni dal ricevimento in Europa e nell'UE. Si prega di notare che i prodotti devono essere stati utilizzati normalmente da una sola persona. Per le restituzioni al di fuori dell'Europa e dell'UE, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

In quali paesi è possibile effettuare la spedizione?

Spediamo in tutto il mondo. In Europa e in Svizzera, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 60 CHF/EUR. Si prega di notare che al di fuori dell'UE e della Svizzera, i costi doganali e l'IVA possono essere addebitati separatamente dal corriere.

A chi vi rivolgete per la spedizione degli ordini?

Gli ordini vengono solitamente spediti da DHL o dalla Posta Svizzera tramite lettera o pacco.

ordine

Sono nuovo. Come faccio a ordinare?

Basta selezionare un prodotto nel nostro negozio e aggiungerlo al carrello. Aggiungete tutti i prodotti che volete. Una volta completata la selezione, cliccate su "carrello" in alto a destra e avviate il processo di pagamento. Dopo aver inserito il vostro indirizzo, potete pagare il vostro ordine con carta di credito, PayPal o Twint. E il gioco è fatto! Il vostro ordine è ora in viaggio verso di voi.

È sicuro ordinare da voi?

Sì, utilizziamo lo standard industriale SSL per criptare i vostri dati durante l'ordine e proteggerli da terzi non autorizzati. Il pagamento viene effettuato tramite un gateway di pagamento svizzero sicuro con i più elevati standard di sicurezza. I vostri dati sono memorizzati su un server in Svizzera e sono quindi in mani sicure.

Il prodotto non è più disponibile. Quando posso ordinarlo di nuovo?

Può capitare che alcuni prodotti non siano disponibili con breve preavviso. Produciamo solo ciò che è necessario per offrirvi prodotti il più possibile freschi. Se il prodotto desiderato non è più in magazzino, si può presumere che ci stiamo già preparando per la produzione. Tornate a controllare nei prossimi giorni.

Pagamento

Quali mezzi di pagamento accettate?

Con noi potete pagare con carta di credito (Visa, Mastercard), Apple Pay, Paypal o TWINT. In Svizzera è possibile anche l'acquisto su conto corrente. Il controllo del credito e l'elaborazione del pagamento vengono effettuati dal fornitore esterno di servizi di pagamento PowerPay.

In quale valuta posso pagare?

Attualmente offriamo il pagamento in franchi svizzeri (CHF) e in euro (EUR).

Il pagamento è sicuro con voi?

Sì, il pagamento viene effettuato direttamente tramite un gateway di pagamento sicuro in Svizzera ed è criptato.

Ho un buono. Dove posso riscattarlo?

I codici voucher possono essere inseriti durante il processo di checkout e verranno automaticamente applicati al carrello, a condizione che siano validi.

Prodotti

Il prodotto è adatto al mio tipo di pelle?

I nostri prodotti sono studiati per essere adatti a diversi tipi di pelle. Nella pagina del prodotto troverete informazioni più dettagliate sull'idoneità del prodotto al vostro tipo di pelle.

Non so che tipo di pelle ho.

Nessun problema. Con il nostro test del tipo di pelle, potete scoprire quale tipo di pelle vi si addice rispondendo a poche domande.

Cosa significa "prodotti di cura naturali al 100%"?

I nostri prodotti si basano su ingredienti naturali al 100%. Sono privi di parabeni, siliconi, profumi sintetici o altri ingredienti dannosi.

Il prodotto ha cambiato colore e/o è più viscoso del solito.

Questo può accadere se il prodotto è stato conservato in un ambiente più freddo (ad esempio nel bagaglio quando si viaggia in aereo). Non appena raggiunge nuovamente la temperatura ambiente (18-25 gradi), il prodotto torna allo stato originale. Il freddo non influisce sulla qualità del prodotto.

Il mio ordine

Dov'è il mio ordine?

L'ordine viene solitamente spedito da DHL o dalla Posta Svizzera entro 2 giorni lavorativi. Potete controllare lo stato del vostro ordine nel vostro account. Vi invieremo inoltre un'e-mail automatica non appena il vostro ordine sarà stato spedito. Per alcune spedizioni, riceverete anche un numero di tracking e potrete seguire lo stato della spedizione direttamente online. Se il vostro ordine non arriva entro 7 giorni lavorativi, contattateci.

Come posso presentare un reclamo?

Oh oh... volete lamentarvi? Ci dispiace molto. Ci sforziamo di offrirvi il miglior servizio possibile e prodotti di alta qualità. Tuttavia, accogliamo con piacere reclami, idee e suggerimenti per migliorare e cerchiamo di aiutarvi nel più breve tempo possibile. Vogliamo migliorare costantemente e siamo grati per qualsiasi feedback. Contattateci in qualsiasi momento.

Restituzioni e rimborsi

Il prodotto non mi piace e vorrei restituirlo.

Ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro prodotto. Questo può naturalmente accadere e saremo lieti di rimborsare il prezzo di acquisto se ci restituirete il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento. Si prega di notare che ritiriamo solo prodotti che sono nella loro confezione originale o che sono stati utilizzati in quantità normale.

Devo pagare io stesso la spedizione di ritorno?

Nell'UE e in Svizzera, le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico. Vi invieremo un'etichetta di spedizione corrispondente.

Come posso restituire i miei prodotti?

Nella nostra pagina dedicata ai resi, vi spieghiamo l'intera procedura e potete inviare direttamente una richiesta di reso.

Ho ricevuto un prodotto difettoso.

Ci dispiace sentirlo. Nonostante gli accurati controlli di qualità, può succedere. Non si preoccupi, sostituiremo il prodotto difettoso rapidamente e gratuitamente. Si prega di inviare una richiesta di reso.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato.

Ci dispiace sentirlo. Nonostante i nostri attenti controlli di qualità, può succedere. Non si preoccupi, le invieremo rapidamente e gratuitamente il prodotto giusto. La preghiamo di inviare una richiesta di reso.